DecidiTorino

Indietro

Spostare il mercato di corso sebastopoli in piazza d'armi

Daniela Luciano Daniela Luciano  •  18/07/2018  •    5 commenti

Codice della proposta: TOR-2018-07-73

Spostare il mercato di corso sebastopoli nell'area parco Cavalieri di Vittorio Veneto dove ci sono ora le grandi vasche in modo da non intralciare l'entrata e l'uscita dai tifosi durante le partite.

Spostare il mercato di corso sebastopoli nell'area del parco Cavalieri di Vittorio Veneto  di fronte allo stadio Olimpico nella zona dove ora ci sono le grandi vasche. In questo modo non si intralcerebbe l'ingresso e l'uscita dei tifosi durante le partite.

 

Volete spostare il mercato di corso sebastopoli davanti allo stadio Grande Torino

Documenti (0)


È necessario iniziare la sessione o registrarsi per commentare.
  • Diego Giacobbi
    Diego Giacobbi  • 04/08/2018 19:22:54

    Da un mio punto di vista personale, non appoggio l'idea in quanto resterebbero dei nodi chiave da sciogliere.
    - Essendo presenti nell'area di Piazza D'armi lo Stadio e il Pala Olimpico, mi spiega dove mette il mercato? Là c'è la Biglietteria Nord oltre ai relativi ingressi Nord ed Est e quindi durante le manifestazioni c'è un'altissima affluenza di persone creando un disagio enorme sia al mercato che alle persone dirette alle relative strutture creando un enorme e non indifferente problema nella sicurezza e nella gestione degli spazi.

  • lordmax10
    lordmax10  • 28/09/2018 12:00:47

    Non sono d'accordo.
    Il mercato è posto in un'area comoda per i partecipanti che possono giungere da più punti diversi.
    La maggiore facilità di accesso ai tifosi, presunta facilità, sarebbe comunque inficiata dal fatto che poi devono percorrere il mercato per raggiungere la biglietteria e l'ingresso. Inoltre è una situazione numericamente molto inferiore alla situazione giornaliera del mercato stesso.
    Facilitare un piccolo gruppo di persone creando maggiori problematiche all'intera comunità non mi pare una buona idea.

    Nessuna risposta
  • Massimo
    Massimo  • 17/09/2018 21:08:37

    Mi sembra, un ottima idea.Basta passare nei giorni di mercato è vedere auto in doppia fila.continui clacson.Magari bastarebbe intervistare gli autisti del bus (il 17 e il 62)che non riescono a passare nel loro tragitto.E' nell'attuale area Mercatale di corso Sebastopoli sarebbe bello fare un parcheggio auto libero(non a pagamento).

    Nessuna risposta
  • Ivan Aliberti
    Ivan Aliberti  • 26/07/2018 16:12:27

    Mi sembra un'idea su cui si possa riflettere e valutare, soprattutto se è ciò che desiderano gli abitanti del quartiere. Anche io quindi appoggio questa bella proposta di democrazia di base, direttamente dalla comunità degli abitanti del quartiere.
    Io anche ho fatto una proposta su questo portale e vi invito a darci un'occhiata, anche se tratta tutt'altro argomento: "Aree Cani Diffuse di quartiere".

    Nessuna risposta
Questa proposta non ha notifiche.
Non sono state definite milestone