DecidiTorino

Indietro

ZTL - abolizione permesso BLU - A

Garibaldo Garibaldo  •  17/01/2020  •    Nessun commento

Codice della proposta: TOR-2020-01-142

Stiamo chiedendo ai cittadini di non usare l'auto all'interno della ZTL - giusto - potremmo quindi dare il buon esempio. Grazie

categorie ammesse oltre Residenti e Dimoranti senza averne necessità giornaliera:

a) Magistratura ordinaria, amministrativa e contabile per l'esercizio delle funzioni a Torino. Appartenenti ai Servizi di Sicurezza Nazionale.

b) Assessori e Consiglieri della Regione Piemonte.

c) Assessori e Consiglieri della Città di Torino

d) Consiglieri della Città Metropolitana

e) Deputati ed Europarlamentari eletti e residenti in Torino

f) Presidenti di Circoscrizioni Amministrative cittadine, Segretario Generale, Direttore Generale, Direttori CO. DIR (Comitato dei Direttori) Direttori e Dirigenti della Città e Revisori dei Conti della Città.

g) Dirigenti del Ministero per i Beni e le Attività Culturali con funzioni di coordinamento di tutela patrimonio storico-architettonico presente nella Città nonché i vertici istituzionali dell’Università di Torino.

h) Consoli del Corpo Consolare accreditato a Torino, nella misura di un permesso per ogni Consolato

i) Giudici e procuratori onorari che esercitano le funzioni a Torino per esigenze di servizio

j) Coloro cui la Legge (espressamente richiamata nell'istanza di rilascio) attribuisce la qualifica di agenti ed ufficiali di P.G. per lo svolgimento di attività investigative

k) Pubbliche Amministrazioni e dipendenti di ruolo che richiedono l’ingresso in ZTL per compiti d’istituto documentati in modo dettagliato (comprese le scuole pubbliche di ogni ordine e grado) e debitamente autorizzati dal Direttore o dal Dirigente del Servizio di appartenenza. Amministratori delle aziende partecipate e vertici istituzionali delle Fondazioni residenti nel territorio comunale.

l) Rappresentanti dei vari culti religiosi aventi la sede nella ztl nella misura massima di 2 permessi per ogni rappresentanza religiosa.

m) Scuole paritarie (per i dipendenti per comprovati e documentati motivi di servizio)

 

Grazie

 

Volete Abolire il permesso ZTL tipo BLU-A che permette l'accesso in ZTL ad una serie di categorie privilegiate ??? Grazie

Documenti (0)


È necessario iniziare la sessione o registrarsi per commentare.
Questa proposta non ha notifiche.
Non sono state definite milestone