DecidiTorino

Indietro

Husky Ciccioni in giro per Torino

Didu Didu  •  29/11/2017  •    7 commenti  • 

Buongiorno concittadini, 

a seguito di un video che mi è apparso su Facebook riguardante degli husky cuccioli e ciccioni che zompettano qua e la, ho pensato che potremmo comprarne tanti e metterli in giro per Torino. 

Sicuramente aumenterebbero la felicità dei Torinesi e allevierebbero lo stress della vita quotidiana, con la possibilità di coccolarli e pacioccarli ogni volta. 

Dove pensate andrebbero messi? E come facciamo a decidere i nomi tutti insieme?

Ringrazio per l'attenzione, saluti

Didu

Commenti (7)


È necessario iniziare la sessione o registrarsi per commentare.
  • LuckTam
    LuckTam  • 19/12/2017 11:26:47

    Fatemi capire: vorreste mettere dei cani senza padrone in giro per la città in modo che tutti li possano accarezzare, abbracciare, sfamare ? Ma al cane non pensa nessuno ? Non sapete che il cane ha bisogno di UN padrone al quale fare riferimento e che deve considerare il SUO capobranco ? Se proprio avete bisogno di abbracciare un cane, compratevelo, o meglio andate in un canile fate un'offerta e prendete quello che più vi piace e per la città mettete dei peluche, che non soffrono. Husky ciccioni ? Robe da matti !

    Nessuna risposta
  • Katniss
    Katniss  • 29/11/2017 12:50:26

    Buongiorno Didu,
    Sono d'accordo ma non penso che sia una soluzione fattibile, dal momento che conoscendo la popolazione, verrebbero rubati subito.
    Chi non vorrebbe un husky ciccione tutto per sè?
    E poi, per riprendere il dibattito lanciato da @Alida, ti occupi tu delle loro cacche?
    Ti ringrazio per le proposte e ti auguro una buona giornata
    K

      • Didu
        Didu  •  Autore  • 29/11/2017 12:53:50

        Gentile Katniss,
        grazie per la sua cortese risposta. Innanzitutto sono colpito dal fatto che ci sono altre persone con il cuore grande come il suo e che vengano attratte dai cani ciccioni come quelli del video di Facebook. E soprattutto che lei, con un nome con la parola gatto al suo interno (Kat dall'inglese gatto), mostri interesse anche per gli husky, che risultano non essere felini.

        I problemi che lei mi pone sono davvero interessanti e non facili da risolvere. Provo a proporre qualche soluzione:
        1) Possiamo mettere gli stessi localizzatori delle bici di Bike Sharing sugli Husky in modo che uno li possa prenotare e dormirci insieme... in questo modo riusciamo a tracciarli anche!
        2) Io non posso occuparmi delle loro cacche in quanto sono allergico... ma sicuramente la signora Alida si potrebbe offrire ad aiutarci per l'idea data la sua sensibilità sul tema delle deiezioni animali.
        Non ci resta che attendere un gentile riscontro da parte della Sig.ra Alida!
        Saluti,
        Didu

  • Didu
    Didu  •  Autore  • 04/12/2017 10:19:57

    Gentile Elisa,
    grazie per la risposta. Sono convinto che il dibattito porti sempre vantaggio ad entrambe le parti, purchè ci si ponga con rispetto come lei ha fatto.
    Non a caso la mia proposta è stata fatta sugli husky, perchè sono in grado di resistere al freddo meglio di altre razze canine!
    Saluti,
    Didu

    Nessuna risposta
  • Elisa Viridi Franceschetto
    Elisa Viridi Franceschetto  • 04/12/2017 01:31:49

    Non ho capito... L'idea è di comprare cani per farli vivere da randagi per la città?! No grazie!
    Sono assolutamente pro la pet-terapy. Amo i cani e ne ho 4 in casa, ma non prenderei mai dei cani per lasciarli gironzolare in città senza un luogo caldo in cui stare, senza qualcuno che gli dia da mangiare un cibo a loro consono, e alle vaccinazioni e alle eventuali cure chi ci pensa? (e sono solo alcune delle obiezioni che mi sono passate per la testa). I cani non sono giocattoli!!!

    Nessuna risposta